HaBBox Forum Italia
Questo forum è stato ufficialmente Chiuso entra su http://sunakeitalia.italiaforum.net/
Sunake Forum
HaBBox Forum Italia

Accedi

Ho dimenticato la password



ENTRA IN HABBO HOTEL O HABBOX PORTAL
ULTIMI DISTINTIVI
Problemi?
Sei Nuovo?
Sei Nuovo? Leggi le FAQ!
FORUM CLUB
Vip Club
  • - Founder-pietro99
  • -Shoolie
  • -valeriacucciola
  • -Giangi
HaBBoxForum Club
  • - Founder-pietro99
  • -Shoolie
  • -valeriacucciola
  • -Giangi
Ultimi argomenti
» emoticon facebook
Gio Giu 23, 2011 7:46 am Da Founder-pietro99

» Warrock download
Mer Giu 08, 2011 1:21 am Da Founder-pietro99

» Ogni tanto ci vuole qualche risata
Mar Giu 07, 2011 10:54 pm Da Ospite

» Retro server HaBBo
Sab Mag 14, 2011 1:12 am Da Founder-pietro99

» Sahil Hotel
Ven Mag 13, 2011 8:00 am Da Founder-pietro99

» [COM] Nuovo Furno "Wizard of Waverly"
Sab Mag 07, 2011 9:44 am Da Founder-pietro99

» Nuovi Furni Pixel - Kuurna!
Sab Mag 07, 2011 9:36 am Da Founder-pietro99

» Resoconto "ANNA"
Sab Mag 07, 2011 9:09 am Da Founder-pietro99

» Nuovissimi Furni "ANNA"
Sab Mag 07, 2011 9:04 am Da Founder-pietro99

FURNI KUURNA!
Vai alla news ...

Non sei connesso Connettiti o registrati

Infine eccovi un video con le nuove registrazioni della voce di azzurrina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

In un video girato dalla sensitiva infatti, nel castello di Montebello appare lo spirito della bambina albina scomparsa misteriosamente nel 1375.
Nelle riprese effettuate con una telecamera attivata in modalità notturna, in alcuni frame (per la durata di un secondo in tutto) si vede apparire e scomparire una figura inquietante che assomiglia in tutto e per tutto a una bambina della stessa età di Azzurrina quando scomparve senza lasciare traccia in quella notte del solstizio d'estate del 1375.

“Abbiamo effettuato una serie di analisi per capire questa «anomalia» che appare nel video – spiega Grazia Maria Gregori – oltre a una serie di indagini antropomorfe per che evidenziano come l'apparizione assomigli in maniera impressionante al corpo di una bambina. I risultati delle analisi fisiche hanno evidenziato come l'apparizione abbia una caratteristica fisica sconosciuta il che ci porta alla conclusione che questo sia un fenomeno paranormale”.

Per i ricercatori è stato un grande stupore rivedere le immagini in cui il fenomeno paranormale appare e poi scompare senza contare che, come è ovvio immaginare, è difficile riuscire a documentare in maniera così dettagliata le immagini di un fantasma. Le indagini degli esperti, comunque, non si sono fermate alla semplice apparizione: sono incorso ulteriori approfondimenti su quella che viene considerata la prima foto di Azzurrina: ci si è rivolti, infatti, a un esperto di fisica per indagare sulla materia di cui è composto il fantasma impressionato sulla pellicola della telecamera; per il momento l'ipotesi più accreditata è che si tratti di un elemento gassoso.

Azzurrina non si è solo fatta vedere ma, sempre nella giornata del 21 luglio di quest'anno, si è anche fatta sentire: il microfono della telecamera ha catturato altri fenomeni inspiegabili. Dal riascolto dell'audio si sente abbastanza chiaramente la voce di una bambina che, lamentosamente, cerca la sua mamma oltre all'abbaiare di un cane, un rumore che ricorda un cancello che viene chiuso violentemente e la cantilena di una donna. Nel primo file audio si può sentire molto nitida la voce della bimba che chiama costantemente la mamma, poi segue l'abbaiare del cane ed infine uno schiamazzare; nel secondo file audio si sente una voce di bimba che canticchia una cantilena ma non sono chiare le parole che pronuncia.

Fenomeni difficilmente spiegabili in maniera razionale e che aggiungono un ulteriore velo di mistero sul castello di Montebello che, sempre più, è sotto la lente di ingrandimento dei ricercatori del paranormale e che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero in serbo nuove sorprese e incredibili immagini sugli spiriti che abitano la fortezza medievale sulle colline romagnole.

Infine eccovi un video con le nuove registrazioni della voce di azzurrina datate 2010 quindi recentissime!!


Vedi il profilo dell'utente http://habbox-forum-ufficio.attiviforum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum