HaBBox Forum Italia
Questo forum è stato ufficialmente Chiuso entra su http://sunakeitalia.italiaforum.net/
Sunake Forum
HaBBox Forum Italia

Accedi

Ho dimenticato la password



ENTRA IN HABBO HOTEL O HABBOX PORTAL
ULTIMI DISTINTIVI
Problemi?
Sei Nuovo?
Sei Nuovo? Leggi le FAQ!
FORUM CLUB
Vip Club
  • - Founder-pietro99
  • -Shoolie
  • -valeriacucciola
  • -Giangi
HaBBoxForum Club
  • - Founder-pietro99
  • -Shoolie
  • -valeriacucciola
  • -Giangi
Ultimi argomenti
» emoticon facebook
Gio Giu 23, 2011 7:46 am Da Founder-pietro99

» Warrock download
Mer Giu 08, 2011 1:21 am Da Founder-pietro99

» Ogni tanto ci vuole qualche risata
Mar Giu 07, 2011 10:54 pm Da Ospite

» Retro server HaBBo
Sab Mag 14, 2011 1:12 am Da Founder-pietro99

» Sahil Hotel
Ven Mag 13, 2011 8:00 am Da Founder-pietro99

» [COM] Nuovo Furno "Wizard of Waverly"
Sab Mag 07, 2011 9:44 am Da Founder-pietro99

» Nuovi Furni Pixel - Kuurna!
Sab Mag 07, 2011 9:36 am Da Founder-pietro99

» Resoconto "ANNA"
Sab Mag 07, 2011 9:09 am Da Founder-pietro99

» Nuovissimi Furni "ANNA"
Sab Mag 07, 2011 9:04 am Da Founder-pietro99

FURNI KUURNA!
Vai alla news ...

Non sei connesso Connettiti o registrati

sulake creatori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 sulake creatori il Mar Nov 30, 2010 7:31 am

Gestione
Timo Soininen
Amministratore Delegato


Mr. Timo Soininen è stato nominato CEO di Sulake nell'agosto 2001. Sin dalla sua nomina Timo è stato strumentale nella creazione del business plan aziendale e il business guida rapida crescita ed espansione internazionale. Prima di entrare in Sulake, Timo ha lavorato per una società di recruitment online StepStone come Direttore Marketing per la Finlandia e la Svezia. Egli ha anche oltre 'dieci anni di esperienza e una comprovata esperienza in posti di rilievo in entrambi i consumatori e le funzioni di marketing B2B internazionale FMGC società United Biscuits e SCA Mölnlycke. Timo ha una laurea (Econ.) laurea in Marketing da Helsinki School of Economics.

Outi Henriksson
Chief Financial Officer


La signora Outi Henriksson è stato nominato CFO di Sulake nel settembre 2006. Attualmente è responsabile della società finanziaria, risorse umane e le funzioni del diritto. Prima della sua carriera alla Sulake, Outi lavorato come CFO di LaNetro Zed, con sede a Madrid e in precedenza in Helsinki. Prima di Zed ha ricoperto la posizione di Direttore Finanziario del gruppo di telecomunicazioni nordico servizi alle imprese Sonera. Outi ha quasi dieci anni di esperienza senior management di telecomunicazioni e servizi finanziari on-line e M & A. A LaNetro Zed, Outi ha un ruolo chiave in esecuzione attraverso un processo di IPO e quotazione preparati, commerciali e ristrutturazioni finanziarie, cash management e le strutture fiscali. Outi detiene una laurea (Econ.) laurea da Turku School of Economics.

Sampo Karjalainen
Co-fondatore, Chief Creative Officer



Sig. Sampo Karjalainen co-fondatore di Sulake nel 2000 con l'amico e collega Aapo Kyrolä e fino ad oggi continua a guidare la strategia creativa della società. Sampo ha iniziato la sua carriera come graphic designer e animatore, lavorando con pionieristico media nuove aziende To the Point (1994-1998) e Satama Interactive (1998 - 1999) prima di entrare Taivas dove è stato fondato Sulake.

Tero Raij
Executive Vice President, Product Habbo e Vendite utente




Mr. Tero Raij Sulake aderito nel novembre 2004 e attualmente è responsabile del Marketing di Habbo, la gestione del prodotto, l'utente di vendita e le operazioni Paese. Prima di entrare Sulake stava lavorando per Sonera Zed come Senior Business Manager e le sue aree di responsabilità tra le altre cose sono stati i servizi di comunicazione mobile e WAP canale di vendita. Prima di questo, stava costruendo su Internet business Sonera nei Paesi Bassi e in Finlandia. Tero ha una laurea M. Sc presso l'Università di Tecnologia di Helsinki

Osma Ahvenlampi
Chief Technology Officer



Mr. Osma Ahvenlampi aderito Sulake nell'agosto del 2003, e attualmente le sue responsabilità includono la leader del gruppo di sviluppo software della società, il suo processo, strumenti e metodi di miglioramento e lo sviluppo di business di misura per ciascuno di proprietà di Sulake e aree di business. Prima di Sulake, Osma Ahvenlampi ha lavorato come software architect e project manager presso società di software Quartal finanziaria, e come la tecnologia e ingegneria del software a portare Razorfish Internet di consulenza.


Teemu Huuhtanen
Executive Vice President, Business Development & Communication



Mr. Teemu Huuhtanen è stato nominato Vice Presidente, Vendite di Sulake nel gennaio 2003. In precedenza, ha lavorato per l'intrattenimento mobile & Small Planet applicazione azienda come EVP. Prima di questo, è stato il CEO di Orchimedia, una società di entertainment internet & mobile. Teemu ha nel corso degli anni 'esperienza di otto e una comprovata esperienza da posti di responsabilità nelle vendite al consumo e B2B e funzioni di business development per diverse internazionale intrattenimento digitale imprese start-up (Small Planet, Orchimedia mm2 e società di consulenza). Teemu ha studiato a Kuopio Politecnico e Università di Kuopio.

Phil Guest
EVP, Global Sales di annunci



Mr. Phil Guest Sulake aderito nel febbraio 2007 come Managing Director UK. I suoi compiti ben presto estesa ad altri mercati europei come Direttore Regionale fino a quando nel 2009 quando ha assunto il compito di costruire Habbo Global business pubblicitario. Prima di entrare in Sulake Phil ha lavorato presso AOL come Director of Strategic Alliances uno d prima ancora è stato Direttore Commerciale per l'Europa ai bambini della televisione della rete Fox Kids. I suoi primi giorni sono stati spesi con la divisione consumer magazine Emap prima di unirsi alla rivoluzione di Internet nel 1998 con il numero Londra una stazione radio commerciale, Radio Capital.

Vedi il profilo dell'utente http://habbox-forum-ufficio.attiviforum.com

2 Re: sulake creatori il Mar Feb 08, 2011 3:07 am

La storia della Sulake incominciò nel 1999, quando due giovani ragazzi finlandesi crearono un'applicazione online chiamata Mobiles Disco per i loro amici. Mobiles Disco era un progetto destinato ad essere usato per svago puro senza nessun tipo di scopo, ma questa comunità online divenne sempre piu popolata, fino a quando venne creato il primo Habbo Hotel. Nel giro di pochi anni la Sulake diventò una grande multinazionale e il Software Habbo venne tradotto per gli utenti di tutto il mondo.Habbo Hotel è gestito nel nostro Paese da Sulake Italia, la filiale della società finlandese Sulake che ha creato questo sito nel 2000.http://www.sulake.com/ rispetta le regole in habbo o verrai bannato! informazione:per diventare Moderatori sono indispensabili i seguenti requisiti:
- essere maggiorenne
- avere una buona conoscenza di 4 lingue
- avere 4 ore a disposizione al giorno
- aver conseguito il diploma di scuola superiore
se siete interessati inviate un e-mail a info.it@sulake.com allegando il vostro curriculum vita e lo staff di habbo se siete la persona che cerca vi contatterà. informazione:oppure ti chiedi come diventare habbo-x? ecco comeper diventare Habbo X sono indispensabili i seguenti requisiti:
- essere in Habbo da almeno 6 mesi ed aver effettuato almeno 200 login
- devi voler aiutare gli altri Habbini, essere paziente, ma soprattutto spiegare le cose con chiarezza
- devi conoscere e rispettare l'HABBO WAY
- non devi aver accumulato più di 2 ban ricordati che gli Habbo eXpert devono essere da esempio a tutti i nuovi habbini. anche in questo caso inviate le informazioni a info.it@sulake.com se ti riterremo adatto diventerai habbo-x Rispettare l'Habbo Way significa che non puoi:

* Dare la tua Password a un altro Habbo, a un amico, a un membro dello Staff o a uno sconosciuto.
* Fornire informazioni personali che possano essere utilizzate per rintracciare te o altri nella vita reale.
* Insultare, offendere o infastidire altri Habbo.
* Utilizzare un linguaggio volgare o fare commenti negativi su razza, religione, sesso o sessualità di altri Habbo.
* Utilizzare programmi per accedere, scriptare o modificare Habbo Hotel in alcun modo.
* Creare, possedere o vendere repliche di Habbo Hotel (Retro Server).
* Derubare o ingannare altri Habbo per entrare in possesso della loro Password, dei loro Crediti o dei loro Furni.
* Descrivere o prendere parte ad atti sessuali con altri Habbo.
* Tenere o simulare un comportamento violento, anche se per scherzo.
* Cedere, scambiare o vendere il tuo Account Habbo.
* Infrangere la legge o spingere altri a farlo.

Vedi il profilo dell'utente http://habbox-forum-ufficio.attiviforum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum